venerdì 17 luglio 2015

Nuova collaborazione: Happyflex

I più attenti avranno già notato un nuovo logo nella sidebar delle collaborazioni: quello di Happyflex


La loro gamma prodotti è veramente ampia e completa: comprende tortiere, multiporzione, minim maxiflex, stampi per cioccolato, formaghiaccio, accessori... c'è da sbizzarrirsi!

L'intero ciclo di lavorazione avviene all'interno dell'azienda, dall'ideazione alla realizzazione, nel pieno rispetto delle norme internazionali vigenti.

Anni fa, al mio approccio agli stampi in silicone, ammetto che ero scettica... poi però la loro praticità mi ha conquistato: gli stampi di Happyflex sono in silicone alimentare purissimo, possono essere utilizzati nel forno tradizionale così come nel microonde ed anche in congelatore, essendo adatti a temperature da -60° C a +260° C. La cosa che più mi piace a livello pratico è però il venir meno della necessità di ungere lo stampo e - per chi come me non ha mai abbastanza stampi - il poterli riporre in poco spazio.

Quando ho aperto il pacco mi sentivo come il giorno di Natale :)



Mi capite, vero?

Ovviamente non resteranno a lungo nelle loro confezioni.... 



Nessun commento:

Posta un commento