martedì 28 luglio 2015

Biscotti salati con fiori di rosmarino e timo

Questi biscotti li avevo preparati un po' di tempo fa e mi sono accorta solo oggi di non averli ancora pubblicati, per cui rimedio immediatamente!

Sono biscotti dal sapore molto particolare, ma meritano di essere provati.
Personalmente penso che la prossima volta li farò in versione dolce, con una base di frolla.

(vassoio stella di Poloplast)

Come prima cosa ho raccolto il timo ed i fiori di rosmarino



e li ho puliti.

In una terrina ho mescolato 90 gr di Emmentaler e grana padano grattugiati, cui ho aggiunto 100 gr di burro e 160 gr di farina, in cui poi ho inserito i fiori ed il timo (tritato grossolanamente)


Ho preso l'impasto con un cucchiaino, formando una palla che ho schiacciato sul tappetino in silicone



ed infornato a 180° per circa 15 minuti.
Li ho lasciati raffreddare su una gratella


per poi servirli



Nessun commento:

Posta un commento