lunedì 15 giugno 2015

Torta vegana ai lamponi

In realtà volevo fare una flognarde, ma ero senza latte e quindi ho fatto di necessità virtù :)

     (Vassoio liscio di Poloplast)

Altro pregio della torta vegana - oltre alla velocità di cottura - è che sarebbe veramente difficile non avere i pochi ingredienti necessari.

E così ho mescolato 250 ml di acqua con 50 ml di olio di semi di girasole è un cucchiaio di essenza di vaniglia, aggiungendo poi 250 gr di farina 00, 90 gr di zucchero e una bustina di lievito.



Ho versato l'impatto nella tortiera, unta ed infarinata, ed ho preso i lamponi


che ho sparso sulla superficie della torta, assieme allo zucchero gros grain 


ed infornato a 180 per 30 minuti.

Buona colazione!!!

     (Vassoio liscio di Poloplast)




Nessun commento:

Posta un commento