lunedì 3 novembre 2014

Nuova collaborazione: Freddi Dolciaria

Venerdì pomeriggio il corriere ha suonato alla mia porta e mia ha consegnato questo pacco:


contenente una campionatura di prodotti di Freddi Dolciaria, realtà storica del mantovano (l'attività aziendale ha iniziato nel 1949) che ha saputo ricoprire un ruolo di spicco nella produzione europea di Pan di Spagna.

La produzione aziendale si sviluppa in tre linee (merendine in confezione da 8 pezzi, merendine in confezione da 10 pezzi e swiss rolls e torte). Il processo produttivo sottostà ad un rigido controllo di qualità e vengono utilizzati ingredienti e materiali di prima scelta. Grazie a questa attenzione alla qualità, i prodotti vengono garantiti per minimo 270 giorni senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.

Ecco nel dettaglio cosa ho ricevuto:


eh sì, vedete bene, sulla destra c'è il nuovo dolcetto Dark :)
ve lo mostro meglio qui sotto, assieme a Moretta in versione Tiramisù e Dolcetto al cacao:



Un maggior dettaglio anche per Pic.nic, arrotolato di Pan di Spagna farcito alla nocciola (disponibile anche alla frutta, al cacao, alla vaniglia, al caffè) e per La Gioia, mini torta che qui vedete nelle versioni cioccolato e tiramisù.


 Una meraviglia, poi, la confezione regalo dello swiss roll Buche De Noel, arrotolato di Pan di Spagna farcito al cacao e glassato con cioccolato bianco in fiocchi...


Le mie celluline grigie sono già all'opera... a breve vi darò qualche idea usando queste dolcezze di Freddi Dolciaria :)


Nessun commento:

Posta un commento