venerdì 9 maggio 2014

Pollo con curry e salsa di soia

Per ieri sera per cena il mio maritino aveva preso il pollo, ed allora ho pensato di provare a farlo con il curry (sempre buono :P) aggiungendo però a fine cottura anche della salsa di soia per dargli "un tocco in più".

Come prima cosa, ovviamente, ho pulito e tagliato a tocchetti il petto di pollo e li ho messi in padella,


ho aggiunto un paio di cucchiai di Contec chicken curry di Tec-Al


mescolato e lasciato riposare un po' perchè il pollo assorbisse bene il sapore


ho quindi aggiunto un po' d'acqua e messo sul fuoco


Quando il pollo era quasi cotto, ho aggiunto della salsa di soia


ho lasciato completare la cottura



e mangiato!!!


Mi è piaciuto davvero tanto, l'ho fatto assaggiare anche a mio marito (che apprezza il pollo al curry ma era scettico per via dell'aggiunta di salsa di soia) ed ha confermato che era gustoso e saporito.


Nessun commento:

Posta un commento