lunedì 14 aprile 2014

Domenica in relax

Ieri mattina il tempo era un po' così così, ma non ci siamo lasciati scoraggiare e abbiamo preparato ugualmente la grigliata.. ci ha poi premiato uno splendido sole!

Mi piace tantissimo mangiare in giardino, in mezzo al verde... vorrei farlo tutti i giorni :)

L'addetto al barbecue è - ovviamente - mio marito.

Abbiamo preparato dei branzini (purtroppo di quelli non ho la foto, mio marito li ha portati direttamente giù e li ha insaporiti lui), delle salsicce e delle puntine, insaporite con le spezie raccolte l'estate scorsa e fate seccare.



Per contorno una insalata davvero semplice, iceberg condita con un mix di spezie da insalata preso a Lussemburgo e, per concludere, una fresca macedonia


preparata con mela, pera, uva, arancia e - naturalmente - succo di limone (Polenghi).

Come dolce, mia figlia ed io abbiamo preparato dei muffin, ma di questi vi parlerò un'altra volta :)


Nessun commento:

Posta un commento