lunedì 31 marzo 2014

Poloblog IV edizione

Vi lascio immaginare la mia gioia nello scoprire che avrei partecipato all'edizione 2014 di Poloblog, organizzato da Poloplast.

                                         

Questa azienda trevigiana è attiva da quasi vent'anni nel settore dei contenitori in plastica per alimenti. La sua gamma prodotti è veramente ampia, spazia dalla gelateria alla pasticceria al catering ed è fantastica anche per l'uso domestico. Personalmente ne apprezzo molto il design raffinato e ricercato, nonchè la qualità della materia prima.

Quando il corriere ha suonato dicendo "un pacco per lei" e mi sono trovata davanti lo scatolone speditomi dalla Poloplast, ero emozionata come una bimba piccola davanti ai regali di Natale. E vi lascio immaginare il mio stupore e la mia gioia quando l'ho aperto e ho trovato queste meraviglie:



Il mio cervellino ha già iniziato a rimuginare e le idee si stanno affollando, per cui... tenete d'occhio queste pagine :)



Nessun commento:

Posta un commento