venerdì 28 marzo 2014

Cena light con pollo al curry

Ogni tanto ci vuole una cenetta davvero leggera, praticamente senza grassi... per fortuna che ci sono le spezie!!!

E così, dopo aver tagliato a pezzetti il mio petto di pollo, 



l'ho messo in una ciotola con due cucchiaini di contec chicken curry di Tec-Al, mescolato e lasciato assorbire l'aroma.


Nel frattempo ho messo a stufare un cavolfiore bianco (con solo un po' di acqua... più light di così non si può :D).
Ho poi messo in padella il pollo, aggiungendo un bicchiere d'acqua e regolando il sapore con un altro cucchiaino di contec chicken curry.




ed eccolo qui mentre cuoce a fuoco medio


Quando sia pollo che cavolfiore erano cotti... me li sono gustati (mi spiace che la foto non renda onore al colore del pollo, che è rappresentato meglio da quella fatta in fase di cottura). 



Nessun commento:

Posta un commento