sabato 14 dicembre 2013

Piccoli esperimenti

Ho provato a fare dei mini biscottini con farina di riso, da mangiare domani mattina a colazione con il the.
Eccoli pronti per il forno:


 
 
Li ho fatti così:
 
150 gr farina di riso
100 gr farina 0
2 uova
80 gr burro pomata
60 gr zucchero
un pizzichino di sale
 
Ho mescolato le farina, aggiunto il burro e quindi uova, zucchero e sale.
Ho formato un panetto che ho avvolto nella carta forno e fatto riposare in frigo per ca. 20 minuti, poi l'ho steso fino a 3/4 mm di spessore e ricavato i biscotti con degli stampini mignon.
 
Forno a 180 per 15 minuti ed ecco il risultato:
 

 
 
Che ne dite?
 
Con questa ricetta partecipo al contest di Una Fetta Di Paradiso "Voglia Di Piccolo"
 
http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/09/contest-voglia-di-piccolo.html
 
 
 
 

1 commento: